Condizioni di vendita

  • Resi di acquisto

    È possibile restituire il prodotto a mezzo raccomandata o corriere espresso entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento. 
    Gli articoli restituiti sono inutilizzati e mai indossati e devono essere restituiti nella confezione originale con eventuale documentazione allegata. Ci sarà un rimborso completo al ricevimento. In alternativa, se preferite, saremo lieti di cambiare l’articolo. 
    La riconsegna è sotto la responsabilità del cliente fino a che non arriva a destinazione. 
    Quindi, per vostra protesione, si consiglia di accedere al servizio di consegna che prevede il valore della merce e che sia tracciabile. 
    Il costo di spedizione ler la restituzione del prodotto è a carico del cliente.

  • Modalità di pagamento

    I prezzi indicati sul sito Internet di ANEISJEWELRY.COM sono comprensivi di IVA, se applicabile. Le spese di spedizione si applicano agli Ordini al di sotto di un determinato importo, come di seguito specificato. Tutti i pagamenti devono essere effettuati al momento dell'ordine del/i Prodotto/i, mediante carta di credito. ANEIS JEWELRY accetta unicamente pagamenti effettuati mediante Visa, MasterCard, American Express, Maestro, American Express, Discover, Diner's Club, JCB, Union Pay, utilizzando i servizi Stripe; nei servizi è incluso anche il conto PayPal. Nell'eventualità in cui, per qualsiasi motivo, ANEIS JEWELRY non fosse in grado di accettare un Ordine, potrà, a sua discrezione, non procedere all'addebito ovvero restituire nei termini di legge il prezzo già pagato con riferimento all'Ordine. ANEIS JEWELRY non procederà all'invio del/i Prodotto/i prima di aver ricevuto il pagamento per l'intero. I prezzi sono suscettibili di variazioni in qualsiasi momento, ma tali variazioni non incidono sugli Ordini già confermati con le modalità sopra descritte. Nel caso di pagamenti effettuati mediante carta di credito, i titolari della carta potranno essere soggetti ad autenticazione ed a richiesta di autorizzazione. Se l’istituto di emissione della carta di credito o il nostro fornitore di servizi rifiutino o per qualsiasi motivo non autorizzino o convalidino il pagamento, in tali circostanze, ANEIS JEWELRY non sarà ritenuta responsabile per ritardi o mancata consegna con riferimento ai Prodotti ordinati.